LEASING AUTO - TARGATO LEGGERO - TARGATO PESANTE - LEASING AUTOVEICOLI
Chi può beneficiarne?
Tutte le Aziende iscritte alla C.C.I.A.A., con attività superiore a 12 mesi e almeno 1 Bilancio Approvato ed 1 Modello Unico Effettuato.
N.B. Non aventi Protesti, Pregiudizievoli, Procedure Concorsuali, Incagli bancari negli ultimi 12 mesi o segnalazioni di ritardi nei pagamenti Finanziamenti pregressi (segnalazioni CRIF e ASSILEA).
* ( Vedi "Codice Deontologico" )
I Ns. Istituti di Leasing propongono alle imprese, artigiani e liberi professionisti una tipologia contrattuale di leasing destinato all’acquisizione di beni quali autovetture, camper e veicoli commerciali.
La durata del contratto può variare dai 36 ai 48 mesi, con un minimo di 30 mesi per i veicoli commerciali, mentre i canone di locazione può essere a tasso fisso o variabile. Possono essere valutate operazioni con durata maggiore e valori di riscatto del bene più elevati in base al modello di bene richiesto. Il cliente deve stipulare l’assicurazione obbligatoria R.C.A. e la copertura contro il furto e l’incendio.
Questa tipologia contrattuale, si rivolge anche ai clienti privati.
Le caratteristiche del contratto sono simili a quelle precedentemente descritte: una durata tra 36 e 48 mesi, con una canone di locazione fisso o variabile. Il valore dell’opzione d’acquisto finale, in genere pari all’1% può variare in base alla marca ed al modello del bene oggetto del contratto.
In funzione del reddito del cliente possono essere, inoltre, concordate formule di finanziamento personalizzate.
Anche in questo caso, oltre all’assicurazione obbligatoria R.C.A, viene richiesta la copertura contro il furto e l’incendio, alla quale provvede direttamente il cliente.
IL PRESENTE FOGLIO NON COSTITUISCE OFFERTA AL PUBBLICO A NORMA DELL'ART.1336 DEL CODICE CIVILE.
|